Noleggio a breve termine
Il noleggio a breve termine è ideale per le aziende che desiderano offrire a clienti e collaboratori il veicolo giusto in modo rapido ed efficiente, soddisfacendo ogni necessità di mobilità. Per questo abbiamo sviluppato il servizio Flexi Car.
Noleggio a breve termine
Il noleggio a breve termine è ideale per le aziende che desiderano offrire a clienti e collaboratori il veicolo giusto in modo rapido ed efficiente, soddisfacendo ogni necessità di mobilità. Per questo abbiamo sviluppato il servizio Flexi Car.

I vantaggi
Flexi Car è un servizio flessibile che permette di rispondere a un’improvvisa e temporanea esigenza di mobilità, rispondendo alle più svariate esigenze:
- Picchi improvvisi di lavoro
- Imprevisti alla propria auto
- Mobilità per start-up e micro imprese
- Ritardi nella consegna dell’auto nuova
- Attesa di una riparazione.

I vantaggi
Flexi Car è un servizio flessibile che permette di rispondere a un’improvvisa e temporanea esigenza di mobilità, rispondendo alle più svariate esigenze:
- Picchi improvvisi di lavoro
- Imprevisti alla propria auto
- Mobilità per start-up e micro imprese
- Ritardi nella consegna dell’auto nuova
- Attesa di una riparazione.
Come funziona
Esperienza e qualità al servizio della tua mobilità.
Servizi per guidare senza pensieri
- Immatricolazione, messa su strada e consegna del veicolo
- Gestione di pratiche, documenti e contravvenzioni
- RCA e copertura assicurativa in caso di infortunio al conducente
- Esonero (totale o parziale) da responsabilità per incendio, furto e danni al veicolo
- Manutenzione ordinaria e straordinaria in oltre 12.000 centri convenzionati
- Soccorso stradale gratuito 24/7
- Servizio clienti dedicato
F. A. Q.
Il tuo titolo va qui
Your content goes here. Edit or remove this text inline or in the module Content settings. You can also style every aspect of this content in the module Design settings and even apply custom CSS to this text in the module Advanced settings.
Quali documenti servono per un noleggio a breve termine?
Che tu sia una società di capitali, un’azienda individuale o un libero professionisti, ciò che serve per noleggiare una delle nostre auto a breve termine è:
- Carta d’identità e codice fiscale
- IBAN bancario
- Carta di credito
- Patente in corso di validità
Chi può guidare l’auto?
L’auto può essere guidata da tutte le persone inserite nel permesso provvisorio di guida redatto in fase di ritiro.
Come deve essere riconsegnata la vettura?
La vettura viene consegnata lavata, pulita e con il pieno di benzina (salvo diversa condizione) e va riconsegnata nelle medesime condizioni del ritiro.
Posso prolungare il periodo di noleggio?
Sì, ma è necessario informare anticipatamente gli operatori onde evitare che la stessa vettura venga prenotata da altri.
Quando viene effettuato il pagamento del noleggio?
Il noleggio viene sempre pagato in formula anticipata.
Quanti chilometri posso percorrere con la vettura?
I chilometri percorribili giornalmente o per l’intera durata del noleggio vengono sempre indicati nel contratto di noleggio e pattuiti anticipatamente.
Con quale formula assicurativa è coperta la vettura?
La vettura è coperta a 360° con RCA, Kasko, Furto/incendio e assicurazione conducente. Sulle assicurazioni vengono sempre inserite delle franchigie.
La manutenzione è inclusa nel costo del noleggio?
Sì, la vettura è coperta da manutenzione ordinaria e straordinaria.
Quanto può durare il periodo di noleggio?
Il noleggio può durare in maniera continuativa da 1 a 28 giorni, dopo di che dovrà essere rinnovato.
Prima di lasciare la sede di noleggio devo controllare l’auto?
Sì, è opportuno verificare che lo stato della vettura corrisponda alle condizioni riportate nel contratto di noleggio. Se dovessi riscontrare un difetto non segnalato, sarà bene procedere a un esame congiunto del veicolo con l’impiegato CSR, in modo da aggiornare il contratto. Ti ricordiamo che sarai ritenuto responsabile di ogni difformità non precedentemente segnalata e riscontrata al momento della riconsegna del veicolo presso l’ufficio di riferimento.
Cosa non è incluso nel noleggio?
Nella tariffa di Noleggio a Breve Termine non è incluso il carburante, i chilometri eccedenti, ed eventuali costi non dipendenti dal noleggio come, ad esempio, contravvenzioni, pedaggi ed eventuali danni diretti causati dal conducente.
È possibile restituire il veicolo in una sede diversa da quella del ritiro?
Non è possibile riconsegnare il veicolo in un’altra città, la riconsegna del veicolo deve avvenire nella stessa sede in cui è stato ritirato.
Cosa succede in caso di sinistro?
In caso di sinistro con un altro autoveicolo il cliente deve compilare il modulo CID in tutte le sue parti, firmarlo, farlo firmare alla controparte e recapitarlo alla nostra sede nel più breve tempo possibile.
Se l’incidente avviene contro oggetti o cose, il cliente deve comunque fare avere alla nostra agenzia i dati del sinistro (ora, luogo, descrizione ecc..).
In caso di sinistro con ragione. il cliente è coperto totalmente da assicurazione.
In caso di sinistro con torto, il cliente è coperto totalmente tranne che per le franchigie assicurative.
Cosa succede in casi di guasto?
In caso di guasto, il cliente deve immediatamente avvertire la nostra sede e comunicare il luogo in cui si trova e, se possibile, la tipologia del guasto. Gli incaricati della nostra sede vi daranno tutte le istruzioni necessarie per risolvere nel più breve tempo possibile l’inconveniente.
Contatti
Via dei Missaglia 89,
20142 – Milano (MI)
02 55305421